IURILLI MICHELANGELO

 


IURILLI MICHELANGELO

Nato a Corato in provincia di Bari nel 1967. Dal 1990 lavoro come contabile in Equitalia Esatri e ricopro la carica di rappresentante sindacale per la Fisac CGIL.
Ho sempre vissuto a Varese e sono Malnatese di adozione dal 1994. Mi sono trasferito dalla città per donare alla mia famiglia un luogo diverso, lontano dalla confusione e, perché no, dagli odori di un fast food. Con gli anni Malnate e i suoi amministratori hanno disatteso le mie aspettative (odore compreso).
Padre di 4 ragazzi, la famiglia è al centro della mia vita.

Comunista perché un nuovo mondo è possibile e perché sono convinto che con le nostre azioni, con la vita, strumento nelle nostre mani, possiamo contribuire a cambiarlo e domani essere pronti a passare il testimone ai figli, uomini di domani. 

     
     
     
   
copertina    

FEDERAZIONE DELLA SINISTRA

Malnate, Elezioni Amministrative 2011
 
CANDIDATA SINDACO
Fabiola Longo
Quartiani Marco Pini Carla Ruggiero Laura Pozzi Corrado Bernasconi Stefano Quartiani Emanuele Ermenegildo Luisa
Scotti Dario Frigo Davide Semilia Alan Giamberini Marisa
detta Nelida
Villa Walter Iurilli Michelangelo Vitale Elena

I contenuti del servizio offerto da malnate.org (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) sono consegnati esclusivamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità e spesa, in formato elettronico. La pubblicazione dei testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc., non comporta l'approvazione e avallo da parte della redazione di www.malnate.org, che non assume alcuna responsabilità a riguardo. I volontari addetti al servizio, potranno però omettere documenti che, a loro semplice giudizio, risultino di palese offesa a persone o alla comunità. I volontari di malnate.org non sono responsabili della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto di tali contenuti, né rispondono della loro eventuale contrarietà a l'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.